venerdì 6 maggio 2011

ECCOMI POPOLO DI BLOGGER !!

Prima di iniziare ad aggiungere immagini o altro è bene che mi presenti, anche perchè sennò risulto antipatica!

Mi chiamo Alice, sono sposata e ho un meraviglioso Topino di nome Ginevra..... è la mia bimba che tra poco compirà 1 anno... e da quando c'è lei sto sbirciando un po' di vostri blog soprattutto quelli dove ci sono idee creative per bimbi..

Ho 27 anni, mi piace cucinare, viaggiare e la fotografia: infatti faccio sempre 1000 foto ovunque vada (ora scritto così sembra che viaggio per il mondo..magari.... ma i dindini mancano.. ahhahaha). Mi piace creare, ho tantissime idee per la testa.. appena inizio con qualcosa già nella testa mi creo altri progetti.. ma il tempo è quello che è.. e meno male che me li segno in un quadernino.. sennò addio cervello....

Bè non posso mica svelare tutto e subito.....

Quindi..... alla prox......



Neve

Nessun commento:

Posta un commento