martedì 21 febbraio 2012

Avviso per prelevare i bannerini

Avviso che se volete prelevare i bannerini dovete utilizzare la tastiera... o meglio selezionate con il tasto sinistro del mouse poi Ctrl + C per copiare... e per incollare sul vostro sito Ctrl + V.
Ho dovuto inibire il tasto destro del mouse per impedire che qualcuno prelevi le foto dei miei lavori come mi è successo.. ho trovato su un blog una foto di una mia creazione.. anche se era solo per pubblicizzare un evento... costa tanto dirlo? chiedere il permesso????? .. senza parole.....

ps: per inibire il tasto ringrazio Azzurra di Grafic Scribbles.... c'è il banner qui a destra se volete dare un occhiata.. moooooooolto interessante..

2 commenti:

  1. Molto interessante questa cosa dato che spesso ho trovato le mie foto in altri blog senza alcuna autorizzazione!Ma non ho capito come posso fare per inibire il tasto destro!Sono un po rinco in queste cose;);)
    Me lo puoi spiegare??
    Grazie mille!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho mandato una mail sennò diventa lunga qui...

      Elimina