domenica 8 aprile 2012

Pasqua!!!

Buongiorno Popolo e Buona Pasqua a tutti/e.

Ho deciso ieri sera in un attimo di follia di aprire un secondo blog, questo: http://nevenelwebbondo.blogspot.it/
è ancora nudo.... ora appena la mia grafica ha un po' di tempo mi disegna il logo e quindi avrà anche un bannerino bellino bellino..

In questo blog voglio raggruppare tutti i tutorial possibili e immaginabili di questo mondo folle che è la creatività e non solo.... se avete tutorial da propormi ditemelo con una mail.. che li posto con il link alla vostra pagina.....

chiaramente ci saranno post inerenti ad attimi di delirio del mio cervello per farvi sorridere un po' :-)

Insomma aiutamoci a vicenda...!!!!!

Baci
a presto.....

Neve

1 commento:

  1. Sara' fatto! Auguri per questa nuova avventura, mi sembra proprio una bella idea :D

    RispondiElimina