martedì 15 maggio 2012

Premio Blog Candy Primaverile

Oggi ho deciso di mostrarvi cosa ha vinto la Marghe, vincitrice del mio blog candy primaverile. Non so ancora se l'ha ricevuto ma essendo prossima a diventare mamma è comprensibile..

I colori da lei scelti sono stati bianco e verde... ed ecco qui cosa ho creato per lei: una composizione con saponette profumate dei suoi colori, cordino di feltro abbinato e una piccola coccinella come portafortuna..



Per la cronaca! l'ha ricevuto il giorno che ho pubblicato questo post!!! ma guardate che belle foto e che belle frasi ha scritto la Marghe.!!! CLICCA QUI

4 commenti:

  1. Cara Alice, mi è arrivato giusto stamattina il pacchetto. Che dire...GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il tuo pensiero meraviglioso. Le saponette le hai fatte tu? Sei davvero bravissima!!
    Grazie anche per il bigliettino, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marghe sono contenta che ti piaccia.. ammetto però che le saponette non le ho fatte io.. ti piace lo stesso???? :-)
      baci

      Elimina
    2. ahah, ma certo!! Lo chiedevo perché anch'io le faccio in casa le saponette e nel caso ti chiedevo che ingredienti usavi ;)
      Baci baci

      Elimina
    3. nuuuuuuuuuuuu davvero???? bene allora voglio una mail dettagliata con le istruzioni per fare le saponette!!!!! hahahah bacio

      Elimina