giovedì 25 ottobre 2012

Nome + Giostrina per Costanza

La bimba nascerà tra pochi giorni e la sua mamma mi ha chiesto una giostrina gufettosa dai toni viola-lilla da poter appendere sulla culla e il nome nelle stesse tonalità con lo stesso tema!
I colori scelti mi hanno fatto venire in mente la notte ed ecco che il nome si trasforma in un cielo stellato con piccoli gufetti appollaiati chi sui rami chi sulle lettere e una piccola folletta che non si sa da dove sia arrivata :-)




questo è il nome.. 
 

 e questa è la giostrina..

 


e non è finita qui.. mi sono appena arrivate le foto fatte dalla mamma, guardate che meraviglia!


Inoltre la mamma di Costanza ha un delizioso blog che vi consiglio di leggere, spensierato e leggero, in cui mi ha dedicato un post che mi ha lasciato senza parole per ciò che ha scritto.. fa davvero piacere sapere che ciò che fai viene apprezzato in questo modo.. Questo è il post: Io nel meraviglioso mondo di Alice 

Nessun commento:

Posta un commento