lunedì 23 settembre 2013

Album per mia figlia Ginevra

Alla fine mi sono decisa e ho realizzato un album per mia figlia.. !!! Adorando le coccinelle, le sue "Dondi", non potevo non mettergliele; quindi ho scelto un album color verde che richiamasse il colore dei prati e ho messo una piccola coccinella paffuta che posa su foglie e fiori.
All'interno della copertina ho messo il cartoncino che aveva nella culla così come nella prima pagina le ho messo il suo braccialettino.. per il resto ho cercato di rendere ogni pagina armoniosa con quella successiva sia nei colori che nella scelta dei soggetti.
e alla fine una piccola dedica da parte mia.. ma ovviamente lo apprezzerà (si spera) quando diventerà più grande..





                                      








2 commenti:

  1. E' bellissimo, e con le foto sarà stupendo!
    Brava
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già riempito!!! e devo ammettere che fa un altro effetto !!!

      Elimina