mercoledì 14 settembre 2016

Nomi per Martina, Sara e Ginevra

Questi tre nomi li ho realizzati per tre bimbe speciali; essendo tre sorelle ho deciso di utilizzare i loro colori preferiti, tranne per la piccola che ha solo qualche mese, e li ho abbinati alle fatine amiche di Trilli.
Avendo scelto delle fate ho deciso di posizionare i nomi su dei ramoscelli fioriti, una farfallina posata sulle lettere, con il corpo realizzato con perline in vetro nelle tonalità scelte e una piccola coccinella in legno portafortuna..




Martina è amante del rosa, quindi ho scelto il color rosa e rosa pastello e le ho abbinato la fatina Rosetta dal look rosato.
I fiori scelti non potevano che essere le rose.





Sara ama il blu e l'azzurro, quindi ho scelto le tonalità del turchese e dell'azzurro pastello abbinati alla fatina Argentea avendo il suo abito tinte azzurre.
I fiori sono realizzati negli stessi colori con al centro perline in vetro color turchese.





Per la piccola Ginevra ho deciso di utilizzare le tonalità del verde, abbinando per lei la fatina Trilli.
I fiorellini sono bianchi, azzurri e rosa per riprendere i colori amati dalle sue sorelline..





Nessun commento:

Posta un commento