lunedì 23 aprile 2012

Il Mio Primo Premio!!!

Wowwwwwwwwwww Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww Wowwwwwwwwwwwwww
ho vinto il mio PRIMO PREMIO BLOGGOSO!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiii troppo happy!!!!

Il premio è il seguente e me l'ha donato la Marghe!!! è una bella sensazione..


Vediamo nel dettaglio come funziona questo premio bloggoso......

Liebster Blog significa il blog più caro
E le regole di questo premio sono:
  • Nominare chi assegna il premio.
  • Mettere il premio nel proprio blog.
  • Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers.
  • Avvisare i destinatari con un messaggio sul blog.

Quindi... oh cavolo ce ne sono tanti che seguo..... ok ci sono!
1) Cinzia di CICCILANDIA
2) Sara di INTAGLI D'AUTORE
3) Istery di ISTERYLANDIA
4) Martina e Monica di SCRAPPA E CUCI
5) Roberta di FAVOLOSAMENTE FANTASY

Baciiii e Grazie ancora Marghe!!!!


4 commenti:

  1. Mamma mia! Grazie Neve.... sono felicissima.... in gioata inserisco il mio post su di te... un bacione... e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Come sono contenta di averti fatto sorridere :))
    Ho partecipato anche ad un "giochino-sfida": fare un elenco di 10 cose che mi piacciono e coinvolgere altre 5 amiche. Se ti va di partecipare passa da me per il regolamento, è un modo carino per conoscersi meglio!
    Buona giornata smack

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me,sopratutto grazie per i complimenti.Per le fatine mi sono ispirata anch'io acquistando la rivista Casa creativa dove c'erano spiegazioni e cartamodello,io l'ho personalizzata per le mie esigenze e nei materiali.Se vuoi puoi passare sul blog di Roro,lemiepieccolecreazioni.blogspot.com che ha collaborato e pubblicato questa sua creazione.Ciao e grazie Romy

    RispondiElimina