sabato 28 aprile 2012

Sfida della Marghe! Sfida ad altre 5 creative!

allora mi ripiglio con calma ed accettare la sfida della Marghe.... in pratica devo elencarvi 10 cose che mi piacciono.... dunque dunque dunque.. cominciamo..

1) Il mio nanetto da giardino.. mia figlia! che tra 1 mesetto compirà 2 anni
2) Mio marito...per forza! haahahha
3) I Miei genitori
4) Il cioccolato.....come vivere senza.... soprattutto quando lo mangiamo e diciamo a noi stesse.. sono depressa! così non mi sento in colpa
5) La mia creatività!
6) I Fiori
7) Le colonne sonore dei film, quelle eseguite solo dall'orchestra
8) Fare 1000000 fotografie! sia a mia figlia che alla natura
9) Pizza, Patatine e Coca!!!!!! inteso come menù!
10) I Paesaggi.. qualunque essi siano: montagna, mare, lago .. ecc..

bene! meno male che erano solo 10.. hahahahah

allora allora allora... vediamo a chi rigirare questo modo di conoscersi...

1) Cinzia di CICCILANDIA
2) MariaLuisa di IL FATTO A MANO DI MARIA LUISA
3) Barbara di MY COUNTRY DREAM
4) Valentina di IL BAULE MAGICO DEI LAVORI
5) Marzia di LE CREAZIONI DI MARZIA

Vediamo se accettano!




Nessun commento:

Posta un commento